Menu principale:
L'inter Club Conegliano nasce il 28 Marzo 1963 per volere di un gruppo di veri amici, veri amanti veri tifosi della Nostra squadra, l'INTER. Nell'ordine quel giovedì erano presenti (come da copia autentica):
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Di fronte al Dott. Notaio Aggio Gino scrivono l'atto costitutivo del Nostro Club e così facendo, a tutt'oggi, l' INTER CLUB CONEGLIANO rientra nella classifica dei primi 30 Inter Club nati in Italia.
Presidenti succedutisi dalla fondazione:
-
-
-
-
-
Dalla sua nascita il club fa parte del Centro Coordinamento Inter Club Milano, CCIC del Veneto e CCIC della Marca Trevigiana (TV / BL). Nel 2008 in occasione del centenario della società F.C. INTER il presidente M.Moratti si è congratulato personalmente con il Ns. presidente in quanto il Ns. club risulta essere, come anno di fondazione, uno dei primi 30 in Italia e nel mondo. Il club conta circa 250 soci e 15 abbonati allo stadio di S.Siro. Il club ha organizzato trasferte allo stadio a tutti i ritiri estivi ed anche al centro allenamento A. Moratti ad Appiano Gentile. Impegnato anche nel sociale il club si è adoperato negli anni di assicurare un futuro sereno a vari bambini con delle adozioni a distanza.
L'Inter Club Conegliano convoca la sua riunione settimanale ogni venerdì sera presso l' Hotel Cristallo sito in Conegliano in viale Mazzini n° 45 alle ore 21:00.
Molto tempo è trascorso ormai da quel lontano 28 marzo 1963 e il Nostro Club ha visto il succedersi molti eventi che qui di seguito, grazie alle foto del Nostro archivio vogliamo riproporvi.
INCONTRO CON:
F. COLLOVATI e
G. ORIALI
(GENNAIO 1983)
INCONTRO CON:
S. MAZZOLA
(SETTEMBRE 1985)
INCONTRO CON:
G. FACCHETTI
(25° ANNIVERSARIO
INTER CLUB CONEGLIANO
LUGLIO 1988)
RICEVUTI DAL
PRESIDENTE
E. PELLEGRINI
INCONTRO CON:
A. BIANCHI e
G. PRISCO
(30° ANNIVERSARIO
INTER CLUB CONEGLIANO 1993)
INCONTRO CON:
G. PRISCO
(MAGLIE ALL'ASTA PER
BENEFICENZA)
TORNEO
G. SCIREA
A. FORTUNATO
(SETTEMBRE 1997)